Invio di file allegati a e-mail
Il programma e-mail predefinito è usato come programma e-mail per il collegamento.
Anche se si usa il programma e-mail predefinito, il programma e-mail potrebbe non collegarsi correttamente a ScanSnap Manager. In tal caso, contattare il produttore del software di e-mail.
Per dettagli sulle impostazioni del programma e-mail da collegare vedere Impostazioni del programma di e-mail.
- In Accesso rapido, cliccare l'icona [Scan to E-mail]
.
- Viene visualizzata la finestra [Scan to E-mail].
SUGGERIMENTOÈ possibile configurare le impostazioni in modo da non visualizzare la finestra [Scan to E-mail]. In tal caso, si visualizza un nuovo messaggio con il file allegato.
Per dettagli sulla modifica delle impostazioni, vedere Modifica delle impostazioni delle applicazioni collegate.
- Verificare le immagini scandite nell'area dell'anteprima.
Nella finestra [Scan to E-mail] è possibile configurare le impostazioni per allegare immagini digitalizzate a un'e-mail.
Per i dettagli sulla finestra [Scan to E-mail], consultare la Guida di ScanSnap Manager.
- Cliccare il tasto [Allega].
- Si visualizza un nuovo messaggio e-mail con il file allegato.
SUGGERIMENTOSe è selezionata la casella di spunta [Impostare una "Password di apertura documento" per i PDF file] nella finestra [Scan to E-mail - Opzioni] o [Scan to E-mail], cliccando il tasto [Allega] si visualizza la seguente finestra [Scan to E-mail - Impostare una password].
Inserire la password e cliccare il tasto [OK].
Se si clicca il tasto [Annulla], si visualizza un messaggio di conferma per continuare le operazioni senza usare la password. Se non si vuole impostare una password di apertura documenti, cliccare il tasto [Sì].
- Non è possibile avviare la scansione dopo l'apertura dell'Accesso rapido e prima della chiusura della finestra [Scan to E-mail]. Chiudere la finestra [Scan to E-mail] prima di eseguire la scansione di altri documenti.
- Non spostare, eliminare o rinominare le immagini sottoposte a scansione in altre applicazioni dopo l'apertura dell'Accesso rapido e prima della chiusura della finestra [Scan to E-mail].
- È possibile cambiare le impostazioni di [Scan to E-mail]. Per dettagli vedere Modifica delle impostazioni delle applicazioni collegate.
- I profili possono essere inoltre usati per la funzione di collegamento. Per dettagli vedere Profilo.
- È possibile allegare le immagini scandite usando ScanSnap Folder. Per dettagli vedere Operazioni di ScanSnap Folder.