Collegamento di ScanSnap a un dispositivo mobile in modalità di connessione al punto di accesso (iX1600 / iX1500)
Configurare le impostazioni wireless per ScanSnap nel Programma di installazione guidata wireless di ScanSnap o sul pannello a sfioramento per completare la preparazione per il collegamento di ScanSnap a un dispositivo mobile.
Per ulteriori dettagli fare riferimento a quanto segue:
- Collegamento di ScanSnap a un punto di accesso wireless usando il Programma di installazione wireless di ScanSnap (iX1600 / iX1500)
- Collegamento di ScanSnap a un punto di accesso wireless dal pannello a sfioramento (iX1600 / iX1500)
Di seguito, si descrive la modalità di connessione di ScanSnap e un dispositivo mobile quando sono state già configurate le impostazioni wireless per ScanSnap.
- Avviare ScanSnap Connect Application sul dispositivo mobile.
- Il dispositivo mobile verrà collegato automaticamente a uno ScanSnap disponibile sulla stessa rete.
SUGGERIMENTO- Se vengono rilevati più ScanSnap disponibili o se ScanSnap Connect Application è impostato per non connettere automaticamente un dispositivo mobile a ScanSnap, toccare il nome dello ScanSnap, in modo da connetterlo al dispositivo mobile in [ScanSnap] nella schermata [Connetti a]. Per dettagli consultare la Guida operativa generale (connessione mobile) per il dispositivo mobile in uso.
- Nei seguenti casi si visualizza una notifica in una finestra:
- quando ScanSnap e il dispositivo mobile sono connessi attraverso una LAN wireless e la comunicazione con ScanSnap Manager è disconnessa
- quando si accede al computer connesso a ScanSnap con ScanSnap e il dispositivo mobile già connesso attraverso una LAN wireless