Cos'è l'autenticazione a due fattori?
Il codice di autenticazione sarà visualizzato dopo aver installato l'applicazione di autenticazione sul dispositivo mobile e configurato l'autenticazione a due fattori.
Abilitare l'autenticazione a due fattori per l'account ScanSnap con la procedura seguente.
È necessario installare prima l'applicazione di autenticazione su un dispositivo mobile utilizzato per l'autenticazione a due fattori.
Microsoft Authenticator viene utilizzato per l'applicazione di autenticazione.
Per abilitare o disabilitare l'autenticazione a due fattori, è necessario registrare un'unità ScanSnap con l'account ScanSnap. Per dettagli, vedere Aggiunta di un modello ScanSnap in Funzionamento di ScanSnap Cloud.
L'autenticazione a due fattori è supportata da ScanSnap Cloud v1.7 o versioni successive. Dopo l'abilitazione dell'autenticazione a due fattori, non è più possibile accedere al servizio ScanSnap Cloud con ScanSnap Cloud v1.6 o versioni precedenti. In questo caso, aggiornare l'applicazione ScanSnap Cloud alla versione più recente ed eseguire l'accesso.
Per disabilitare l'autenticazione a due fattori, eseguire la procedura seguente dal punto 1 al 5, inserire il codice di autenticazione per l'autenticazione a due fattori per accedere, toccare [Disabilita autenticazione a due fattori] in [Impostazione account] e seguire le istruzioni sullo schermo.
Toccare
sulla schermata principale.
Viene visualizzato il menu di navigazione.
Toccare [Impostazioni].
Viene visualizzata la schermata [Impostazioni].
Toccare [Account].
Viene visualizzata la schermata [Account].
Toccare [Mostra pagina di gestione account].
Si apre un browser e viene visualizzata la pagina di gestione dell'account ScanSnap.
Accedere inserendo un indirizzo e-mail e una password per l'account ScanSnap per cui abilitare l'autenticazione a due fattori.
Toccare [Abilita autenticazione a due fattori] in [Impostazione account].
SUGGERIMENTO-
Quando l'autenticazione a due fattori è già stata abilitata, [Disabilita autenticazione a due fattori] è visualizzato in [Impostazione account].
-
Se [Abilita autenticazione a due fattori] è disabilitato e non può essere selezionato, è necessario registrare un'unità ScanSnap con l'account ScanSnap. Per dettagli, vedere Aggiunta di un modello ScanSnap in Funzionamento di ScanSnap Cloud.
Viene visualizzata la schermata per la configurazione dell'autenticazione a due fattori.
-
Seguire le istruzioni sulla schermata per completare le impostazioni.
SUGGERIMENTOQuando si visualizza la pagina di gestione dell'account ScanSnap con il dispositivo mobile o non è possibile scandire il codice bidimensionale con il dispositivo mobile, copiare la chiave segreta visualizzata nella pagina di gestione dell'account ScanSnap e inserirla nell'applicazione di autenticazione. A questo punto, inserire l'indirizzo e-mail dell'account ScanSnap per il nome dell'account.
L'autenticazione a due fattori è abilitata.