ScanSnap non si visualizza nell'impostazione Wi-Fi del dispositivo mobile quando inserito direttamente
- Causa
- La causa potrebbe essere la seguente: - ScanSnap è spento. 
- La carica di batteria rimanente è bassa. 
- ScanSnap è connesso a un punto di accesso wireless diverso. - Se l'indicatore Wi-Fi è illuminato in blu, ScanSnap potrebbe essere connesso a un punto di accesso wireless diverso. 
- Le impostazioni di ScanSnap sono cambiate. - L'SSID di ScanSnap potrebbe essere cambiato o la notifica di SSID potrebbe essere disabilitata. 
 
- Soluzione
- 
											- Quando ScanSnap è spento - Accendere ScanSnap tenendo premuto il tasto [Scan/Stop] di ScanSnap. 
- Quando la carica di batteria rimanente è bassa - Se il tasto [Scan/Stop] non si illumina in blu neppure quando lo scanner è acceso, la carica di batteria rimanente potrebbe essere bassa. Caricare la batteria collegando ScanSnap al computer usando un cavo USB. 
- Quando ScanSnap è connesso a un punto di accesso wireless diverso - Eseguire quanto riportato di seguito: - Spegnere ScanSnap. 
- Accendere ScanSnap tenendo premuto il tasto [Scan/Stop] di ScanSnap. 
 
- Quando le impostazioni di ScanSnap sono cambiate - Avviare Programma di installazione wireless di ScanSnap nel computer e verificare l'SSID attuale e le impostazioni di notifica di SSID in [Impostazione della connessione diretta]. Se l'impostazione di notifica di SSID è stata disabilitata, abilitarla e continuare la configurazione nell'applicazione ScanSnap Cloud. - Per dettagli, vedere Guida di Programma di installazione wireless di ScanSnap. SUGGERIMENTO- Quando si usa ScanSnap Home, avviare il Programma di installazione wireless di ScanSnap dalla finestra delle preferenze di ScanSnap Home. - Per dettagli, vedere qui nella Aiuto di ScanSnap. 
 



