Inaccessibile alla rete (connessione al ScanSnap Cloud Server non riuscita)
- Causa
- 
											La causa potrebbe essere la seguente: - Sono in uso più router. 
- ScanSnap non supporta 5 GHz SSID. 
- Il segnale dal punto di accesso wireless è difficile da ricevere. 
- Non è impostato un DNS per il punto di accesso wireless. 
- La connessione a Internet è stata stabilita attraverso un server proxy. 
- È in uso un punto di accesso wireless pubblico. 
- ScanSnap o il punto di accesso wireless è spento. 
 
- Soluzione
- Verificare i seguenti elementi e riprovare: - Quando sono in uso più router - Potrebbe non essere possibile stabilire una connessione al server ScanSnap Cloud. - Disattivare la funzione router sul router wireless e controllare se è possibile stabilire la connessione. 
- ScanSnap non supporta 5 GHz SSID - ScanSnap potrebbe non supportare SSID a 5 GHz, a seconda della zona in cui è stato acquistato ScanSnap. - Modificare le impostazioni del punto di accesso wireless per usare l'SSID da 2,4 GHz. 
- Quando il segnale dal punto di accesso wireless è difficile da ricevere - Avvicinare il punto di accesso wireless a ScanSnap. 
- Quando non è impostato un DNS per il punto di accesso wireless - Se un DNS non è impostato per il punto di accesso wireless, non è possibile stabilire la connessione al server ScanSnap Cloud. - Impostare un DNS per il punto di accesso wireless. 
- Quando la connessione a Internet è stata stabilita attraverso un server proxy - Configurare le impostazioni del server proxy nelle procedure di configurazione. 
- Quando è in uso un punto di accesso wireless pubblico - Non è possibile utilizzare il servizio ScanSnap Cloud tramite un punto di accesso wireless pubblico. - Eseguire la connessione a una rete diversa da un punto di accesso wireless. 
- Quando ScanSnap o il punto di accesso wireless è spento - Accenderli. 
 



