Finestra delle impostazioni di ScanSnap Cloud (scheda [Nome file])
La finestra delle impostazioni di ScanSnap Cloud (scheda [Nome file]) contiene i seguenti elementi:
- Regola di denominazione file
- 
											- [Denomina file automaticamente]
- Estrae automaticamente il tipo di documento e una stringa di caratteri inclusa nel documento e denomina un'immagine scandita con la stringa di caratteri. - Gli elementi da estrarre variano in base al tipo di documento. - Selezionare gli elementi da estrarre dal documento nella finestra che si visualizza quando si clicca il tasto [Dettagli]. ATTENZIONE- Nei casi seguenti, una stringa di caratteri potrebbe non essere estratta correttamente: - documenti con molti caratteri decorati - Esempio: caratteri in rilievo o incorniciati 
- documenti con caratteri su sfondo con motivi o colorato - Esempio: caratteri sovrapposti a illustrazioni e diagrammi 
- documenti con caratteri vicino a illustrazioni o linee 
- documenti con pochi caratteri 
- documenti sbiaditi o sporchi 
 - Se una stringa di caratteri non viene estratta correttamente, selezionare un altro nome di file o modificare manualmente il nome di file nell'apposita finestra. - Per dettagli vedere Modifica del nome file di un'immagine scandita. 
- Se la lingua per una stringa di caratteri estratta e quella per un documento non sono uguali, modificare manualmente il nome file nell'apposita finestra. 
 - Tasto [Dettagli]
- Cliccando questo tasto si apre una finestra in cui è possibile modificare l'impostazione per il nome del file creato automaticamente. - È possibile impostare gli elementi da estrarre da un documento e l'ordine in cui sono visualizzati gli elementi estratti nel nome del file. - Questo tasto è attivato quando un tipo di documento è rilevato come documento, biglietto da visita o ricevuta. Se gli elementi specificati non vengono estratti un file viene denominato con i nomi degli elementi.- Esempio: - Per un documento con [Data] e [Titolo] impostati come elementi da estrarre dal documento - (Data)_(Titolo).pdf 
- Casella di spunta [Utilizzare piuttosto la data scandita]
- Selezionando questa casella di spunta si rinomina un file con la data di quando viene scandito anche se la data è inclusa nei contenuti di un documento. - Questa impostazione è attivata quando un tipo di documento è un documento o una ricevuta o quando il tipo di documento non è determinato. 
 
- [Utilizza data scandita]
- Rinomina il file con la data di scansione. Il formato della data può essere specificato in [Formato data]. 
- [Personalizza nomi file]
- Rinomina un file con i caratteri da inserire. Se esiste già un file con lo stesso nome, viene aggiunto al nome del file un numero di serie. 
- Formato data
- Specificare un formato per la data aggiunta al nome del file. - Questa opzione è attivata quando è specificato [Denomina file automaticamente] o [Utilizza data scandita]. - aaaaMMgg 
- aaaa-MM-gg 
- aaaa_MM_gg 
 - Casella di spunta [Includi ora/min/sec]
- Selezionando questa casella di spunta si possono selezionare i seguenti formati: - aaaaMMggHHmmss 
- aaaa-MM-gg-HH-mm-ss 
- aaaa_MM_gg_HH_mm_ss 
 
 
- Lingua del documento
- Impostare la lingua di un documento da cui è stata estratta la stringa di caratteri. - Se si seleziona [Automatico], la priorità è assegnata alla lingua per l'area specificata al momento della creazione di un account per il servizio ScanSnap Cloud. - Questa impostazione è attivata quando un tipo di documento è rilevato come documento, biglietto da visita o ricevuta o quando il tipo di documento non è determinato. 
 





