Connessione di ScanSnap
Per ricevere le immagini PDF o JPEG scandite con ScanSnap, è necessario collegare il dispositivo mobile a ScanSnap.
Quando si avvia ScanSnap Connect Application, ScanSnap e il dispositivo mobile si connetteranno automaticamente tramite un punto di accesso wireless.
Qualora la connessione non venga stabilita o per cambiare il computer cui connettersi, effettuare una delle operazioni seguenti:
selezione da [Connetti a:]
specificazione dell'indirizzo IP
Connessione in Modalità di connessione diretta (iX1600/iX1500/iX1300/iX100)
Aggiunta di un'unità ScanSnap da connettere a un dispositivo mobile
Se si apre la schermata [Impostazioni] sul pannello a sfioramento di iX1600 o iX1500, premere
in alto a destra della schermata per tornare alla schermata iniziale.
Il blocco automatico del dispositivo mobile viene temporaneamente disabilitato durante la ricerca o la connessione a ScanSnap.
Si consiglia di chiudere ScanSnap Connect Application o di bloccare manualmente il dispositivo mobile una volta completata l'operazione.
Quando il dispositivo mobile è connesso a ScanSnap, il computer viene disconnesso da ScanSnap.
Per salvare l'immagine scandita sul computer, disconnettere innanzitutto il dispositivo mobile da ScanSnap, quindi eseguire una scansione.
Qualora ScanSnap non venga utilizzato per più di 15 minuti dopo averlo connesso al dispositivo mobile, quest'ultimo viene disconnesso automaticamente da ScanSnap.
Quando iX100 è alimentato a batteria, il dispositivo mobile viene disconnesso da iX100 e quest'ultimo si spegne. È possibile specificare il tempo di spegnimento di iX100 nella finestra [Informazioni su ScanSnap].
Il dispositivo mobile verrà scollegato da ScanSnap quando viene notificato un evento come per esempio l'arrivo di un'e-mail, l'allarme o l'interruzione dell'alimentazione.
Se il dispositivo mobile è connesso a ScanSnap in modalità di connessione al punto di accesso, è possibile che non venga rilevato alcun ScanSnap quando la comunicazione tra i dispositivi wireless è stata disattivata mediante un'opzione quale la funzione di separatore della privacy. In tal caso, cambiare le impostazioni del punto di accesso wireless per permettere la comunicazione tra i dispositivi wireless.
Per informazioni sui punti di accesso wireless, consultare il manuale del punto di accesso wireless in uso.
Si può connettere al dispositivo mobile un solo ScanSnap alla volta.
Si può connettere a ScanSnap un solo dispositivo mobile alla volta.
Quando si tocca [Avvia Procedura guidata di installazione] in [Connetti a:] nella schermata [Impostazioni], è possibile fare riferimento alla procedura guidata che guida l'utente attraverso le fasi della connessione a ScanSnap.
Per collegare il dispositivo mobile a ScanSnap, è necessario collegare ScanSnap a una LAN wireless.
-
iX1600/iX1500
Per i dettagli sulla connessione di un dispositivo mobile a ScanSnap, vedere la Guida in linea di ScanSnap.
https://scansnap.com/m/
-
iX1300/iX500/iX100
Per dettagli, consultare l'Aiuto di Programma di installazione wireless di ScanSnap.
Per l'avvio di Programma di installazione wireless di ScanSnap, consultare Per avviare Programma di installazione wireless di ScanSnap.
-