Trasferimento di file (Android 11 o successiva)
La procedura per trasferire i file in una nuova destinazione di salvataggio è la seguente.
Se si seleziona [Non trasferire] nella schermata [Trasferisci file] che viene visualizzata quando si tocca [Trasferisci file] in [Gestione file] nella schermata [Preferenze], non è possibile trasferire i file.
Al termine del trasferimento, i file trasferiti nella nuova destinazione di salvataggio sono visualizzati nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.
I file salvati nella destinazione di salvataggio che sono stati specificati in [Specifica la destinazione] in [Destinazione] nella schermata [Profilo] non possono essere trasferiti.
-
Procedere in uno dei modi seguenti nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata:
toccare
;
premere il tasto del menu di ScanSnap.
Si visualizza un menu in alto o in basso nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.
-
Toccare [Preferenze].
Si visualizza la schermata [Preferenze] per impostare le preferenze di ScanSnap Connect Application.
-
Toccare [Trasferisci file] in [Gestione file].
SUGGERIMENTO
Si visualizza [Trasferisci file] quando sono presenti file che possono essere trasferiti nella destinazione di salvataggio originale prima di modificarli.
Non si visualizza [Trasferisci file] quando è selezionato [Non trasferire] nella schermata [Trasferisci file] o al termine del trasferimento dei file.
Si visualizza la schermata [Trasferisci file].
-
Toccare [Trasferisci].
Da questo punto in avanti, eseguire le operazioni seguendo le istruzioni nella schermata.
SUGGERIMENTOÈ possibile controllare i file che non sono stati trasferiti toccando [Risultati del trasferimento dei file] nel messaggio. È possibile controllare i file anche da [Risultati del trasferimento dei file] in [Gestione file] nella schermata [Preferenze].
Per dettagli vedere Controllo dei Risultati del trasferimento dei file (Android 11 o successiva).
Nell'impossibilità di trasferire i file PDF, importare i file PDF in una nuova destinazione di salvataggio.
Per dettagli vedere Importazione file PDF (Android 11 o successiva).
Il file trasferito si visualizza nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.
SUGGERIMENTOSe i file non sono visualizzati nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata, aggiornare la lista dei file toccando [Aggiornamento] in [Gestione file] nella schermata [Preferenze].