Elementi configurabili in [Profilo] (iX100)
Formato file
- Formato file
- È possibile specificare il formato del file per il salvataggio delle immagini scandite. - PDF - Crea un file PDF (*.pdf) dalle immagini scandite. - Si possono creare più di 1000 file per un singolo file PDF. 
- JPEG - Crea un file JPEG (*.jpg) dalle immagini scandite. - I file JPEG vengono creati per ciascuna pagina. 
 - Opzione JPEG
- Quando [JPEG] è selezionato in [Formato file] è possibile specificare se usare le opzioni [Salva insieme] e [Salva nell'album]. - Salva insieme
- Attivare questa opzione ed eseguire una scansione per gestire i file JPEG ricevuti virtualmente come un file singolo. - Archiviando tali file in un unico file nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata, è possibile salvare il file in un album fotografico o nell'app File e visualizzare l'anteprima dei singoli file archiviati in un unico file nella schermata [Anteprima]. ATTENZIONE- Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, al posto di un file, si visualizza un file come cartella se il file è stato creato abilitando [Salva insieme] e caricandolo su un servizio cloud. Se si cambia il nome della cartella come client nel servizio cloud, la cartella potrebbe non essere visualizzata come file in ScanSnap Connect Application o in ScanSnap Organizer. 
- Salva nell'album
- Attivare questa opzione ed eseguire una scansione per salvare i file JPEG ricevuti nell'album. - In questo caso, se è si abilita [Eliminazione automatica] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application, in questo caso il file ricevuto non viene visualizzato nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file non viene caricato su un servizio cloud. 
 
- Salva nell'app File
- Attivare questa opzione ed eseguire una scansione per salvare il file PDF o JPEG ricevuti nell'app File. - In questo caso, se è si abilita [Eliminazione automatica] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application, in questo caso il file ricevuto non viene visualizzato nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file non viene caricato su un servizio cloud. ATTENZIONE- Quando si attiva l'opzione [Salva nell'app File] e si esegue una scansione, la cartella [ScanSnap] senza file al suo interno viene visualizzata nell'app File. Se si elimina la cartella [ScanSnap] nell'applicazione [File], i dati di ScanSnap Connect Application saranno eliminati. 
 
Nome del file
- Nome del file
- È possibile specificare il formato in cui impostare automaticamente il nome per ogni file quando viene salvato. - È possibile selezionare la data e l'ora di salvataggio dell'immagine scandita come file o [Inserisci direttamente] per il formato del nome del file. - aaaa_MM_gg_HH_mm_ss 
- aaaaMMggHHmmss 
- aaaa-MM-gg-HH-mm-ss 
- MM_gg_aaaa_HH_mm_ss 
- MMggaaaaHHmmss 
- MM-gg-aaaa-HH-mm-ss 
- gg_MM_aaaa_HH_mm_ss 
- ggMMaaaaHHmmss 
- gg-MM-aaaa-HH-mm-ss 
- Inserisci direttamente 
 - Quando viene selezionato [Inserisci direttamente], è possibile specificare qualsiasi stringa di caratteri per il nome del file in [Inserire qui il nome del file]. - Inserire il nome del file qui
- È possibile inserire un nome del file di massimo 80 caratteri. - Questa opzione è disponibile quando si seleziona [Inserimento diretto]. - Se non viene inserito alcun nome, al file viene assegnato il nome "senza nome". - Se il nome è già esistente, viene cambiato in "nome del file_nnn". "nnn" è un numero seriale. 
 
Scansione
I seguenti elementi delle immagini scandite possono variare a seconda che il dispositivo mobile sia connesso a iX100 o al computer:
- Qualità immagine 
- Riconoscimento del colore dei documenti 
- Eliminazione di pagine vuote 
- Rilevamento della misura della pagina 
- Modalità Colore
- Sono disponibili i seguenti colori. - Automatico - Rileva automaticamente il colore dei singoli documenti e scandisce a colori o in grigio. 
- Colore - Salva sempre le immagini scandite come immagini a colori. 
- Grigio - Salva sempre le immagini scandite come immagini in grigio. 
- Bianco e nero - Salva sempre le immagini scandite come immagini in bianco e nero. - Questa opzione è disponibile quando [PDF] è selezionato in [Formato file]. 
 - Luminosità (Bianco e nero)
- Regola la luminosità delle immagini in bianco e nero su 11 livelli quando [Bianco e nero] è selezionato per [Modalità colore]. - Più basso è il valore e più chiara diventa l'immagine; più alto è il valore e più scura diventa l'immagine. 
 
- Qualità immagine
- Sono disponibili i seguenti livelli di qualità delle immagini (risoluzione). - Automatico - Selezionare questa modalità per scandire documenti in una risoluzione ottimale secondo il formato della carta. - Documenti più lunghi di 148 mm (A6 verticale) vengono scanditi in modalità [Buona] e documenti più corti di 148 mm (A6 verticale) vengono scanditi in modalità [Ottima]. Inoltre, in modalità [Automatico] la risoluzione viene stabilita automaticamente in base alla lunghezza del documento. - Perciò, la qualità delle immagini salvate potrebbe variare in base all'orientamento del documento inserito in iX100. - Per esempio, la qualità dell'immagine viene impostata automaticamente su [Buona] quando inserisce un documento in formato A5 nella sezione di alimentazione di iX100 con orientamento verticale. [Ottima] quando si carica il documento con orientamento orizzontale. 
- Normale - Selezionare questa modalità per scandire documenti velocemente. 
- Buona - Selezionare questa modalità per scandire documenti in alta qualità. 
- Ottima - Selezionare questa modalità per scandire documenti in qualità superiore a [Buona]. 
 
- Lato di scansione
- Sono disponibili i seguenti lati scandibili. - Scansione semplice - Scandisce solo un lato del documento. 
 
- Feed
- Selezionare un metodo di alimentazione per la scansione. - Scansione normale - Scandisce i documenti posizionati sulla guida di alimentazione di iX100 uno alla volta. 
- Scansione continua - Scandisce i documenti continuativamente. - Selezionare questo metodo di alimentazione per scandire un numero di documenti superiore al numero di documenti che è possibile posizionare sulla guida di alimentazione di iX100 per l'alimentazione. 
 - Quando è selezionato [Scansione continua], si visualizza un messaggio che richiede se continuare la scansione o meno al termine della scansione di un documento inserito in iX100. - Quando si inserisce il documento in iX100, la scansione riprende automaticamente. - Per terminare la scansione, toccare il tasto [Esci] o premere il tasto [Scan/Stop] su iX100. 
- Saltare le pagine vuote
- Rimuove automaticamente le pagine vuote dalle immagini emesse. - Per esempio, se si specifica una "Scansione fronte-retro" per scandire un documento con contenuti su un solo lato, viene salvata solo l'immagine su tale lato, poiché l'opzione elimina le pagine vuote (l'altro lato). 
- Ridurre la permeabilità della stampa
- Riduce la permeabilità del documento in cui il testo o le illustrazioni possono permeare o filtrare il lato opposto. ATTENZIONE- Attivando questa opzione si potrebbero generare dati di immagine se: - i colori con le sezioni evidenziate sono sbiaditi; 
- le sezioni evidenziate scompaiono; 
- le linee sono più sottili dell'originale. 
 
Carta
- Misura della carta
- È possibile impostare le dimensioni della carta sono disponibili per la scansione con iX100. - Sono disponibili i seguenti formati della carta: - Automatico 
- A4 
- A5 
- A6 
- B5 (JIS) 
- B6 (JIS) 
- Cartolina 
- Biglietto da visita 
- Letter 
- Legal 
 ATTENZIONE- Quando si seleziona un'opzione diversa da [Automatico], inserire ciascun documento all'estremità sinistra della sezione di alimentazione di iX100. 
Misura file
- Livello di compressione
- Regola il grado di compressione in 5 livelli. - Maggiore sarà tale valore, più alto sarà il grado di compressione di visibilità delle immagini non nitide. - Al contrario, minore è il valore, più basso è il livello di compressione, e i disturbi diventano meno visibili. 



