Salvataggio di un file nell'app File (dalla schermata [Lista dei file] o dalla schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata)
I file sono visualizzabili nell'applicazione [File].
Salvare il file nell'app File come segue.
- 
										Toccare il tasto [Modifica] nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.
										Si visualizza una casella di spunta accanto al nome del file. 
- 
										Per salvare il file, selezionare la casella di spunta toccandola.
										La casella di spunta è selezionata. 
- 
										Toccare  . .Si visualizza un menu per la schermata [Lista dei file] o per la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. 
- 
										Toccare [Salva nell'app File].
										Il file selezionato è salvato nell'app File. ATTENZIONEI file selezionati saranno eliminati automaticamente dalla schermata [Lista dei file] attivando [Eliminazione automatica] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file si visualizza come sincronizzato e non scaricato nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. 
- Il file PDF o JPEG creato verrà salvato automaticamente nell'app File impostando [Salva nell'app File] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) ed eseguendo una scansione. - In questo caso, se è si abilita [Autoeliminazione] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application, il file creato non viene visualizzato nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file non viene caricato su un servizio cloud. 
- I file JPEG salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) verranno salvati come file singoli nell'app File. 
- Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, la cartella non può essere salvata nell'app File. 
Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, per salvare un file nell'app File, scaricarlo sul dispositivo mobile prima di eseguire le operazioni sopra.



