Trasferimento del file su un'altra applicazione (la schermata [Lista dei file] o la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata)
Nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata, è possibile selezionare un'applicazione per il trasferimento del file.
In questa applicazione è possibile visualizzare il file.
Selezionare l'applicazione nel modo seguente:
-
Toccare
accanto al file da aprire con un'altra applicazione nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.
Si visualizza una lista delle applicazioni.
ATTENZIONESe si visualizza un errore perché non vi è alcuna applicazione disponibile, installare un'applicazione che supporti i file PDF o JPEG nel dispositivo mobile.
I file salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) possono essere inviati all'applicazione[Foto] e all'app [File].
-
Selezionare un'applicazione dalla lista.
Si avvia l'applicazione e si visualizza il file.
ATTENZIONEI file salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) verranno inviati all'applicazione [Foto] e all'app [File] ma l'applicazione non si avvierà automaticamente.
Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, scaricare il file prima di eseguire le operazioni precedenti.
Si può usare la funzione di trasferimento del file dell'applicazione [Impostazioni] per eliminare in una volta tutti i file ricevuti da ScanSnap Connect Application.
Per dettagli vedere quanto riportato di seguito:
Impostazioni delle preferenze per ScanSnap Connect Application