La scansione si interrompe.
- Causa
- La causa potrebbe essere la seguente: - Il segnale del punto di accesso wireless, di ScanSnap e del computer è debole o potrebbero essere presenti delle interferenze nel segnale. 
- La connessione wireless usa più punti di accesso. 
- Il punto di accesso è connesso a una rete wireless diversa da 802.11n. 
- Sono stati scanditi molti documenti o un documento è stato scandito con impostazioni che potrebbero aumentare le dimensioni del file, come una risoluzione maggiore e un tasso di compressione inferiore. 
 
- Soluzione
- 
											- Quando il punto di accesso wireless, ScanSnap e il computer sono posizionati distanti l'uno dall'altro - Posizionarli più vicini. 
- Quando è presente un oggetto che disturba o interferisce con il segnale posizionato vicino ai dispositivi - Spostare ScanSnap, il computer e il punto di accesso wireless lontano da quanto segue: - Ostacoli che possano bloccare il segnale, come pareti e piani metallici 
- Dispositivi che possano causare l'interferenza del segnale, come microonde e telefoni cordless e dispositivi wireless 
 
- Quando la connessione wireless usa più punti di accesso - Usare un punto di accesso wireless che non dipende da altri punti di accesso. 
- Quando il punto di accesso è connesso a una rete wireless diversa da 802.11n - Cambiare la rete wireless del punto di accesso wireless in 802.11n. - Per dettagli come cambiare il la rete wireless del punto di accesso wireless, consultare il manuale del punto di accesso wireless in uso. - Se la rete wireless non può essere cambiata, cambiare il punto di accesso wireless e riprovare. 
- Quando si scandiscono molti documenti o quando un documento viene scandito con impostazioni che possono aumentare la dimensione del file - La scansione verrà ripresa una volta che le immagini sono state trasferite. Attendere qualche istante. - È inoltre possibile prendere le seguenti misure: - Ridurre il numero di fogli da scandire. 
- cambiare le impostazioni di scansione in modo che la dimensione del file si riduca ed eseguire nuovamente la scansione. - Esempio: Diminuire la risoluzione. Aumentare il tasso di compressione. 
 
 





